Aggiornamento Formazione sulla sicurezza per Preposto
Modalità , Date e durata
13/06/2023
11:00-18:00
6
6 ore / 1 giornata
Formazione a Distanza
iscrizioni aperte
Descrizione
Aggiornamento quinquennale per Preposti
Destinatari
Capisquadre, Capiturno, Capireparto, Capicantiere e a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto
Contenuti
Ruolo di dirigenti e preposti
Richiami normativi
Stress lavoro-correlato
Rischio elettrico
Rischio chimico
Gestione emergenze
Incidenti in itinere
Incidenti mancati
Rischio gestanti
Metodologia didattica
E-Learning
Attestati rilasciati
Attestato di partecipazione
Modalità di Pagamento
Bonifico Bancario
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e
per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Continui la navigazione prestando il tuo consenso
Per personalizzare la tua scelta
Cliccando sul pulsante o chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
In qualsiasi momento è possibile modificare o revocare il proprio consenso dal nostro sito Web.
Per maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visita la nostra COOKIE POLICY.
Tramite questa scheda, hai la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sul nostro sito web.
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web.
In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura,
le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE
I cookie di profilazione, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo
comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi
pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.