Aggiornamento formazione sulla sicurezza per lavoratori
Modalità , Date e durata
14/04/2023
11:00-18:00
6
6 ore / 1 giornata
Formazione a Distanza
iscrizioni aperte
Descrizione
Aggiornamento del corso di formazione sulla sicurezza per lavoratori da effettuare ogni 5 anni.
Destinatari
Tutti i lavoratori delle aziende che hanno svolto il Corso di formazione sulla sicurezza per lavoratori.
Contenuti
Argomenti Giuridico- Normativi
Gestione e organizzazione della sicurezza aziendale
Individuazione e valutazione dei rischi
Comunicazione e formazione
Prerequisiti / Conoscenze di base
Corso di formazione sulla sicurezza per lavoratori
Metodologia didattica
E-Learning
Attestati rilasciati
Attestato di abilitazione.
Modalità di Pagamento
Bonifico bancario
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e
per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Continui la navigazione prestando il tuo consenso
Per personalizzare la tua scelta
Cliccando sul pulsante o chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
In qualsiasi momento è possibile modificare o revocare il proprio consenso dal nostro sito Web.
Per maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visita la nostra COOKIE POLICY.
Tramite questa scheda, hai la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sul nostro sito web.
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web.
In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura,
le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE
I cookie di profilazione, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo
comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi
pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.